lunedì 20 giugno 2011

RESOCONTO 2° USCITA 19 maggio 2011

Bravi! Bravi! Bravi!
Stiamo Crescendo in performance ed entusiasmo!
Giornata sicuramente impegnativa, ma la soddisfazione finale è stata grande!

Vi informo che il ciclista al quale abbiamo riempito la borraccia, ha vinto la gara e sul Podio a Pubblicamente ringraziato Geovagando.org!ahahahahaah!!! ^_^

Impronte di Dinosauro.
Abbiamo trovato un sentiero molto bagnato, a volte anche difficile!! Ma siamo rimasti in piedi! L’ultimo tratto, l’avvicinamento alle impronte, è stato impegnativo, anche per colpa mia, perche se non perdevo il sentiero, e non vi portavo in Frana, forse si faceva meno fatica. Anche se….la scoperta del nuovo masso con le "nuove" impronte…...vi farò sapere!!
Un incoraggiamento a quelli che sono venuti via con le “infradito” oppure con il caminetto e la griglia e non sono riusciti a raggiungere la prima meta! Bravi lo stesso!

UNA FAVOLA!
Grazie Ancora al sig. Ivano dall’Acqua, Sindaco di Selva di Cadore, per l’interessante ed esaustivo accompagnamento durante la visita!
Dovete assolutamente visitarlo, se passate per Selva o ci passate vicino!
Il Percorso geologico/paleontologico e quello Archeologico, sono stati preparati con assoluta precisione scientifica e didattica, utilizzando tecnologia sicuramente all’avanguardia e per una facile ed immediata comprensione, anche per i più piccoli! Meta da pianificare per gite scolastiche od escursioniste, collegate alla visita delle impronte o di Mondeval. Vi ricordo che il museo, oltre alle trattazione geo-palentologica della Val Fiorentina e delle Impronte sul Monte Pelmo, è dedicato per gran parte, alla ricostruzione della Scoperta dell’uomo di Mondeval. ANDATECI!!!

Le foto sono inserite sia sul sito, che su Facebook! Se qualcuno vuole anche gli originali, fatemelo sapere!

Ci vediamo Domenica per la 3a USCITA!
Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento